APP. B MSGPG R EV . 0
Sa. Mi. Srl ha definito politiche basate sui principi fondamentali di non discriminazione, pari opportunità e inclusione per garantire la valorizzazione di ogni forma di diversità: genere, età, orientamento sessuale, etnia, religione, disabilità.
La società ha da sempre valutato le competenze e le capacità del proprio personale e dei propri collaboratori cercando di evitare pregiudizi e stereotipi; su questa scia ha intrapreso un percorso concreto e costante volto ad incoraggiare una cultura inclusiva e priva di bias (anche inconsci) che valorizzi tutte le persone presenti in azienda allo stesso modo.
Ad oggi, Sa. Mi. Srl si ispira a valori e obiettivi volti ad avviare un percorso di cambiamento, soprattutto culturale, attraverso un’azione sistematica che tenga conto dei seguenti principi base:
Per garantire l’applicazione degli impegni definiti nel presente documento la direzione ha nominato un Comitato Guida con il compito di vigilare sull’adozione e sulla continua ed efficace applicazione degli obiettivi prefissati; la direzione ha stanziato ed affidato al comitato un budget per lo sviluppo di attività a supporto dell’inclusione, della parità di genere e dell’integrazione.
Il Comitato Guida ha predisposto un canale di comunicazione anonimo per garantire una modalità di segnalazione a chiunque sia vittima di violenza o abuso di qualsivoglia genere, ovvero sia testimone di violenza, abuso e discriminazione.
Da 26 anni ci occupiamo di edilizia, impianti tecnologici ed energetici per clienti pubblici e privati in tutta Italia, offrendo soluzioni innovative e sostenibili con un’attenzione costante all’ambiente in ogni fase del lavoro.
© 2024 – 2025 Tutti i diritti riservati | Sa.Mi. Srl P.IVA 02216960795 REA CZ-157853 Cap. Soc. €50.000 i.v. | Design zetaenne